sabato 4 febbraio 2012

E' com certeza uma meada portuguesa...

Vagando per il web ho trovato un blog in tema di maglia davvero spettacolare.

Adoro la lingua e la cultura portoghese e grazie a qualche viaggio tanta musica e un po' di letteratura, nonchè alla mediazione di preziosissimi amici portuguesi, persi di vista ma mai dimenticati, ho imparato ad amarla. Così riesco a comprendere il senso complessivo di semplici testi ma quello che, di questo blog, mi ha davvero colpita sono le immagini; foto curatissime di oggetti estremamente contemporanei anche se realizzati con tecniche "antiche" come i ferri e l'uncinetto.

Andate quindi a dare un'occhiata a perdi o filo da meada perchè ne vale davvero la pena!

3 commenti:

  1. Davvero carino. Peccato che io non possa quasi più lavorare a maglia.

    RispondiElimina
  2. io non sono mai stata molto capace, ma mia madre era bravissima e pure lei non riesce più e mia suocera che ancora sa farlo non ha mai tempo

    RispondiElimina
  3. io mi ci fiondo! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina